• scuola materna illasi

Comitato

scuola materna illasi Amministrazione

PRESIDENTE: PAOLO ROSSI
È nominato, nel suo seno, dal Consiglio di Amministrazione. Il Presidente assume la rappresentanza legale dell’IPAB e propone al Consiglio di Amministrazione gli indirizzi generali dell’azione programmatica e amministrativa dell’IPAB. Sovraintende al buon andamento dell’Ente.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE:
LEARDINI NICOLA
GAINA MARCO
SPONDA MARIO
ZORZI TIZIANA

Il Consiglio è l’Organo di indirizzo politico e di controllo amministrativo, che individua gli obbiettivi da perseguire e verifica i risultati attraverso idonei strumenti.

Il segretario direttore: BERTEZZOLO UMBERTO
Al Segretario direttore spetta la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa dell’IPAB nel rispetto dell’art. 4 D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165.

IL REVISORE DEI CONTI:
VENTURINI CRISTIANO

Nominato dal Consiglio di Amministrazione dell’IPAB, ha il compito di verifica ed accertamento sul buon andamento economico finanziario dell’IPAB e sulla correttezza della gestione economica finanziaria.

scuola materna illasi Risorse umane

COORDINATRICE SCUOLA: CERVIGNI ELISABETTA
E’ responsabile del buon funzionamento del servizio e dell’andamento generale della scuola. Promuove le riunioni per le programmazioni e le verifiche dell’attività educativa svolta, secondo le norme pedagogiche e giuridiche in vigore. Riceve dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 10.00 e per appuntamento.

COORDINATRICE DI SERVIZIO NIDO: DAL BOSCO BARBARA
È la responsabile del regolare svolgimento del servizio di Nido Integrato
EDUCATRICI:
DAL BOSCO BARBARA
DAL FORNO LAURA
GOVERNO DEBORA
GIRARDI MARIANNA
REFATTO ILARIA

Sono responsabili dei bambini e dell’andamento della sezione.
Vivono la propria esperienza umana e cercano di comunicarla, si impegnano a rendere affascinante il cammino intrapreso.
Accompagnano il bambino nei passi quotidiani fatti di gioco, esplorazione, amicizia, conquiste. Introducono il bambino ad un modo positivo di guardare e di conoscere attraverso una relazione affettiva rassicurante, in continuità con la famiglia. Ricevono i genitori personalmente secondo un calendario stabilito.

PERSONALE AUSILIARIO: FOTESCU IRINA
E’ responsabile della cura ed igiene di tutti gli ambienti necessari al funzionamento del servizio nido.

scuola materna illasi
scuola materna illasi Attività

Vengono proposti laboratori con finalità riguardanti le diverse aree di sviluppo dei bambini e la loro crescita globale:

• LABORATORIO GRAFICO - PITTORICO: per sperimentare le abilità manuali, per sviluppare la coordinazione occhio-mano, per lo sviluppo del sé (lascio un segno di me)

scuola materna illasi
scuola materna illasi Orario